Dopo avervi segnalato qualche giorno fa il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per il Samsung Galaxy Note 2, oggi vi segnaliamo invece non un rilascio ma una build leaked di Android 4.4.2 KitKat per il Samsung Galaxy Note 10.1 N8000. Questo firmware è identificato dal numero di serie N8000XXUDND5 e pesa ben 1,7 GB, e nel caso si desideri installarlo non vedrà incrementare il counter e la garanzia non sarà persa. 

Qui di seguito vi abbiamo riportato alcuni screenshot catturati da un Galaxy Note 10.1 con il nuovo firmware installato:

Naturalmente vi ricordiamo che si tratta pur sempre di un firmware trapelato e che quindi potrebbe presentare problemi di instabilità. Per installarlo in anteprima sul vostro Galaxy Note 10.1, se lo desiderate, potete scaricarlo dal seguente link e far riferimento alla relativa guida:

Per quanto riguarda l’aggiornamento definitivo, invece, si pensa che Samsung lo rilascerà entro i mesi di Maggio o Giugno. Nel caso provate questo nuovo firmware per il vostro Galaxy Note 10.1, non mancate di commentare l’articolo o il post sul forum per dirci quali sono le vostre prime impressioni.

Via