Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition, negli USA da Ottobre a 550 $

Il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition è stato svelato dall’azienda coreana il 4 Settembre, in occasione della presentazione del Galaxy Note 3 e Galaxy Gear. Stiamo parlando di un tablet dalle caratteristiche tecniche elevatissime in quanto sono le stesse del Galaxy Note 3, eccezion fatta per alcune. Abbiamo a bordo un display Super Clear LCD da 10,1 pollici con risoluzione 2560 x 1600, il che comporta una definizione di 300 PPI.

Il SoC è lo Snapdragon 800 nella versione LTE, mentre l’Exynos 5 octa nella versione 3G. La RAM è invece per entrambe le versioni la stessa, cioè 3 GB. Abbiamo anche una fotocamera frontale da 2 MP, una posteriore da 8 MP, una batteria da 8.220 mAh e Android 4.3 Jelly Bean.

Samsung ha comunicato quindi tutto durante la presentazione, tranne il prezzo e la data di lancio. Veniamo quest’oggi a conoscenza che il tablet sarà lanciato il 10 Ottobre negli Stati Uniti, con pre-ordini a partire già dal 27 di questo mese.

La versione con 16 GB di memoria interna sarà lanciata al prezzo di 549,99 $, mentre quella con 32 GB al prezzo di 599,99 $. Si tratta di informazioni riguardanti gli Stati Uniti, per cui il prezzo e la disponibilità per il nostro Paese potrebbero essere leggermente diversi. Tuttavia, adesso abbiamo un’idea di ciò che ci aspetta, in attesa che sia Samsung Italia a darci informazioni al riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carlomangano

    praticamente 449 euro senza lte. prezzo giusto

  • Giuseppe

    E perché della versione LTE non ci sono informazioni? Arriverà un po’ più tardi?

Top