Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition LTE si aggiorna ad Android 4.4.2 (download e guida)

n

Nelle ultime settimane, Samsung sta aggiornando diversi suoi dispositivi alla più recente versione del robottino verde. Così anche il Galaxy Note 10.1 2014 Edition LTE (SM-P605), dopo la versione solo WiFi, riceve l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat, che attualmente è in distribuzione attraverso Kies e OTA per gli esemplari lanciati nei Paesi del nord Europa.

La versione software è contraddistinta dal numero di build P605XXUCNE2 e porta con sé non solo la più recente versione del robottino verde, ma anche tante altre novità pensate dal produttore coreano. Il rilascio, come al solito, è graduale e perciò potrebbero volerci delle ore o anche dei giorni prima che sia disponibile per gli esemplari italiani.

Per questo vi abbiamo messo a disposizione la guida del nostro forum per installare l’aggiornamento rilasciato nel nord Europa messo a disposizione per il download da SamMobile, in modo tale da poterlo effettuare già adesso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giorgio Delfino

    HELP!
    Eseguito oggi aggiornamento OTA Android 4.4.2.
    Accendo Wi Fi (Vodafone Station) continua eseguire la scansione senza mai trovare la mia rete.
    Controllato rete con smartphone e PC, funziona perfettamente!
    Se gentilmente, mi aiutate vi ringrazio, uso il Tablet per lavoro.
    Eventualmente come si può tornare alla versione precedente Android?

  • Alberto

    dell’aggiornamento OTA ancora nessuna traccia dopo 20 gg….

    • Lorenzo

      già.. e siamo al 12 Luglio e ancora niente

  • Claudio91

    Grazie…..e la prima volta che scarico un aggiornamento in anteprima di android……una volta scaricato e solo in lingua inglese oppure anche in lingua italiana ?? Grazie

    • simone

      Anche italiana, la lingua la scegli tu ;) solo che se aggiorni con questo poi non riceverai più aggiornamenti OTA, quindi direttamente sul tablet e dovrai riflashare sempre con odin.

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition LTE si aggiorna ad Android 4.4.2 (download e guida) - RSS News.it()

Top