Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition: arriva l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat

samsung-galaxy-note-10.1-2014-edition11

Buone notizie per i possessori del Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition: il produttore ha finalmente dato il via alle procedure di rilascio dell’atteso aggiornamento ufficiale ad Android 4.4.2 KitKat.

L’ultima release del sistema operativo mobile di Google si appresta così a sbarcare anche su uno dei tablet più interessanti tra quelli targati Samsung, forte del tanto apprezzato pennino S-Pen e delle numerose soluzioni software studiate per esaltarne le potenzialità.

Nel momento in cui scriviamo l’aggiornamento è stato rilasciato solo in alcuni mercati (per esempio in Colombia) ma già nelle prossime ore l’elenco dei modelli aggiornati dovrebbe allungarsi.

Tra le novità dell’update, oltre a quelle proprie di Android 4.4.2 KitKat, troviamo un miglioramento delle prestazioni, una maggiore fluidità dell’interfaccia e una più efficace gestione dell’autonomia.

A questo punto ai possessori di un Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition non resta che attendere che l’aggiornamento arrivi anche sui modelli distribuiti in Italia. Ancora un po’ di pazienza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition LTE si aggiorna ad Android 4.4.2 (download e guida) – Tutto Android()

  • Il 2012 se lo sono scordati? Nell’indecisione ho messo la omni 4.4 :-) (e il tutto senza quello schifo di knox)

  • Il 2012 se lo sono scordati? Nell’indecisione ho messo la omni 4.4 :-) (e il tutto senza quello schifo di knox)

  • Ruben

    Sbaglio o avevano detto che aggiornavano anche quello precedente?

    • Francesco”Stirner”

      infatti vergognosa Samsung spero che fallisca quanto prima e vengano fuori valide alternative anche in quella fascia di tablet.

      • Jacopo verderio

        Ma vergognosa cosa? Che non l hanno ancora aggiornato? Guarda che lo possono ancora aggiornare eh mica il mondo sta per finire.

  • edoardo001

    La Samsung fatica ad aggiornare i suoi dispositivi e li abbandona con facilità e mette pure i paletti contro il modding, finché non aggiorna può anche andarmi giù, ma via quel maledetto knox

    • Vabbè su questo tablet è complicato metterci un altra ROM o moddarlo pesantemente perché andresti a perderti le funzioni e le comodità di un pennino fantastico… poi la Touchwiz fa schifo, però su questo modello il gioco vale la candela.

      • edoardo001

        Vallo a dire ai ragazzi di xda, che ci importa a noi della suite quando con multirom possiamo avere ubuntu cyano e touchwiz insieme

    • Jacopo verderio

      I suoi tab ma non i suoi cellulari! Quelli li aggiorna.(per fortuna)

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition: arriva l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat | RSS News.it()

Top