Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition disponibile su Amazon.it

samsung-galaxy-note-10.1-2014-edition

Il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition è sicuramente uno dei tablet più attesi del momento, insieme al G Pad 8.3 di LG. Nonostante il tablet sia stato svelato il 4 Settembre insieme al Galaxy Note 3 e al Galaxy Gear, finora non si è saputo nulla circa il prezzo e la data di lancio, al contrario dei primi due dispositivi che sono già ampiamente in vendita. Quest’oggi vi comunichiamo che il tablet è finalmente disponibile all’acquisto, precisamente su Amazon Italia.

Il dispositivo viene venduto direttamente da Amazon, per cui non da negozi terzi. Il prezzo a cui viene proposto è di 595,81 €, sicuramente un prezzo importante anche se stiamo parlando di un tablet con caratteristiche tecniche elevate, tra cui riportiamo un display da 10 pollici con risoluzione 2560 x 1600 e un processore Snapdragon 800 da 2,3 GHz. Vi lasciamo quindi il link allo store, nel caso vogliate acquistarlo, e la nostra video-anteprima realizzata durante lo scorso IFA di Berlino.

Ringraziamo Giannni per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carlomangano

    costa 599 euro solo wifi e poi non c’è neanche la possibilità di registrazione in 4k e ci sono solo 8 mpx?

    speriamo che sia un prodotto di test e che non siano questi i prezzi veri

    • GoodSpeed

      Perché ora serve registrare in 4K su un Tablet?
      Già trovo inutile registrare video con un Tablet figuriamoci in 4K. Già il FUll HH oggi occupa un botto di spazio e non viene utilizzato a dovere non oso immaginare il 4K quanto occupi. Ricordo che questi dispositivi hanno poco storage.

      • carlomangano

        costa 599 euro ricordati e quindi voglio il meglio del meglio.

        forse è colpa dello schermo amoled che costa di più di uno schermo lcd
        io non lo comprerei,costa troppo.
        ma se avesse più cose forse ci può starea 100 euro in meno

Top