Samsung Galaxy Memo in arrivo?

Galaxy Memo

Quest’oggi i colleghi di SamMobile sembrano inarrestabili. Dopo averci fornito dettagli sulle tempistiche di rilascio di Android 4.3 per il Samsung Galaxy S4 Google Edition e averci fornito addirittura un firmware di Android 4.3 funzionante sul Galaxy S4 GT-I9505, ci informano che presto potrebbe aggiungersi un nuovo smartphone alla famiglia Galaxy.

Quello che vedete nell’immagine d’apertura dell’ articolo è il Galaxy Memo, uno smartphone compatto ma dalle caratteristiche tecniche di fascia medio-alta. Galaxy Memo, infatti, dovrebbe essere dotato di un display da 4.5 pollici con risoluzione Full HD, di un processore quad core da 1.4 GHz, di 2 GB di RAM e di una fotocamera posteriore da 8 MP.

La versione di Android a bordo dovrebbe essere la 4.2.2, dotata della solita interfaccia TouchWiz Nature UX. Dalle immagini, sembra che si tratti di uno smartphone realizzato più che altro per prendere appunti, come lascia intuire anche il nome. Al momento non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli e in mancanza di conferme ufficiali, vi consigliamo di prendere la notizia con la dovuta cautela.Samsung Galaxy Memo

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jacopazzo99

    Odio Samung e le sue plasticate, ma sto device è veramente interessante. bello!!! bello anche il 4:3, speriamo sia cosi, per scrivere è più comodo

    • lorenzo

      ma un 4.3 in hd come puo’ essere ? o mi sbaglio

    • carlomangano

      praticamente è un galaxy s3 plus

  • lore

    Samsung mi piace perchè fa pochi modelli e tutti mirati…………poi sparlano di sony

    • Marco Ferazzani

      pochi modelli? io rivedrei questa affermazione. Che poi per carità, siano buoni, non lo metto in dubbio.

      • Fabio Perroni

        Sarcasmo: “figura retorica consistente in una forma pungente ed amara di ironia, volta allo schernire o umiliare qualcuno o qualcosa.”

        E’ anche vero però che: “può essere sottolineato anche attraverso particolari intonazioni della voce, enfatizzando così, parole o parti dell’affermazione.”

  • GoodSpeed

    Sbaglio o sembra in formato 4:3?

    Che senso ha fare un simil Note e chiamarlo Memo?
    Voglio dire potevano chiamarlo Note Mini no?

  • Nicola

    Ma speriamo veramente che venga commercializzato! Finalmente l’hanno capito che un Galaxy Note da tenere in tasca, per noi uomini soprattutto, è praticamente impossibile !

    • Marco Ferazzani

      considerando che il 3 avrà uno schermo da tipo 6 pollici, ben venga una versione mini.

      • Nicola

        Esattamente !

Top