Quest’oggi i colleghi di SamMobile sembrano inarrestabili. Dopo averci fornito dettagli sulle tempistiche di rilascio di Android 4.3 per il Samsung Galaxy S4 Google Edition e averci fornito addirittura un firmware di Android 4.3 funzionante sul Galaxy S4 GT-I9505, ci informano che presto potrebbe aggiungersi un nuovo smartphone alla famiglia Galaxy.

Quello che vedete nell’immagine d’apertura dell’ articolo è il Galaxy Memo, uno smartphone compatto ma dalle caratteristiche tecniche di fascia medio-alta. Galaxy Memo, infatti, dovrebbe essere dotato di un display da 4.5 pollici con risoluzione Full HD, di un processore quad core da 1.4 GHz, di 2 GB di RAM e di una fotocamera posteriore da 8 MP.

La versione di Android a bordo dovrebbe essere la 4.2.2, dotata della solita interfaccia TouchWiz Nature UX. Dalle immagini, sembra che si tratti di uno smartphone realizzato più che altro per prendere appunti, come lascia intuire anche il nome. Al momento non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli e in mancanza di conferme ufficiali, vi consigliamo di prendere la notizia con la dovuta cautela.Samsung Galaxy Memo

Via