Torniamo ad occuparci del Samsung Galaxy Mega On (conosciuto anche come Galaxy O7), smartphone che il produttore coreano sarebbe ormai prossimo a lanciare.

L’occasione giusta ci è fornita dalla sua apparizione nel database del test benchmarck AnTuTu, che ci permette così di avere una conferma delle principali caratteristiche del device.

Stando ad AnTuTu, il Samsung Galaxy Mega On (nome in codice SM-G6000) dovrebbe vantare un processore Qualcomm Snapdragon 410, una GPU Adreno 306, 1GB di RAM ed un display con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) dalla diagonale sconosciuta (le indiscrezioni parlano di 5,5 pollici).

Tra le altre feature del Samsung Galaxy Mega On non dovrebbero mancare 8GB di memoria integrata (probabilmente espandibile via MicroSD), una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, Android 5.1.1 Lollipop e la classica interfaccia personalizzata del produttore coreano.

A questo punto non ci resta che scoprire quando il Samsung Galaxy Mega On verrà presentato. L’IFA 2015 di Berlino, al via la prossima settimana, potrebbe essere l’occasione giusta.

Via