Samsung Galaxy Mega 6.3, scoperta una nuova feature: è antiproiettile!

bullet

Il Samsung Galaxy Mega 6.3 non sarà probabilmente lo smartphone meglio riuscito e più prestante mai prodotto da Samsung, tuttavia ha recentemente dimostrato di possedere una dote innata che finora si pensava fosse detenuta solo da alcuni Nokia e HTC.

La società odierna è altamente stressante e ultimamente la rabbia delle persone sembra riversarsi  sul prossimo…a colpi di pistola. Non è certo la prima volta in cui ci capita di parlare di argomenti simili e se torniamo a farlo è solo per segnalare che proprio un Galaxy Mega 6.3 è riuscito a bloccare un proiettile salvando la vita al suo proprietario.

Quest’ultimo, dopo essere stato colto sul fatto mentre tentava di scippare il portafoglio ad un altro uomo, è stato infatti raggiunto da un colpo d’arma da fuoco provvidenzialmente assorbito dal povero smartphone. Il tutto è avvenuto in quel di Taiwan.

Insomma, tirando le somme la morale della favola è questa: non rubate portafogli per strada, ma se proprio dovete farlo passate prima in un centro Samsung e acquistare un bel Galaxy Mega 6.3. Non ve ne pentirete.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • … Chissà come sarebbe finita se il tipo avesse tirato il Mega all’altro… Non oso immaginare.

    ;)

  • B3rgaxx

    avranno sparato con la pistola a pallini….

  • TheModder

    Preferisco farmi sparare che prendere un Samsung hahahhahahahahahah

    Prima che arrivino i moralisti, è ironia.

    • Vincenzo Signoriello

      Ahahhahaaaaaaaaaaaaa!!! Epico.

    • Gark121

      beh, però se ti fai sparare dopo aver preso un samsung potresti sopravvivere (viste le dimensioni del mega direi che hai mezzo busto protetto se lo postizioni bene…)

Top