Samsung Galaxy Mega 6.3 arriverà in Europa a Luglio a 540 euro

galaxy-mega-63-4g-8-sam-mega

Samsung Galaxy Mega 6.3 arriverà il prossimo Luglio in Europa, iniziando dall’Inghilterra. Proprio come vi avevamo segnalato nei giorni scorsi, i nuovi smartphone Galaxy Mega sono stati posticipati all’estate. Per vederli nel mercato, dunque, si dovrà attendere ancora alcuni mesi.

A confermarlo è  lo store inglese Clove che non solo conferma la data di arrivo ma ne svela anche il prezzo. Si parla di 460 sterline, al cambio 540 euro. La versione a cui fa riferimento lo store è la I9205 con 16 GB di memoria interna. Vi ricordiamo che il Galaxy Mega 6.3 è uno smartphone con display da 6.3 pollici con risoluzione HD, con CPU dual core da 1.7 GHz, 1.5 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 MP, LTE, con batteria da 3200 mAh e Android 4.2.2.

Si tratta di uno smartphone destinato ad un target di utenti molto ben definito che ama gli schermi grandi. Tuttavia, il prezzo non proprio in linea con le caratteristiche potrebbe mettere in difficoltà le vendite dello smartphone, soprattutto vista l’enorme concorrenza interna che offre smartphone con display più piccoli e specifiche tecniche superiori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • destacep

    A quel prezzo con quel processore, RAM e fotocamera non ne vale la pena.

  • unknown

    anche il prezzo sembra mega

Top