Samsung Galaxy Mega 5.8 e 6.3 posticipati forse a quest’estate

Galaxy Mega ritardo commercializzazione

 

Samsung nutre un forte interesse per gli smartphone con schermo grande, come ad esempio quelli appartenenti alla famiglia Galaxy Note. Abbiamo precedentemente parlato anche dei nuovi Galaxy Mega ed in merito a questi due terminali, sia la versione da 5,8 pollici che da 6,3, avevamo ipotizzato che la commercializzazione sarebbe stata prevista per la metà di questo mese.

Samsung-Galaxy-Mega-63-launch

Samsung-Galaxy-Mega-58-launch

Purtroppo, per chiunque stesse aspettando questi terminali, pare che ci sarà un leggero ritardo. I due smartphone infatti non arriveranno prima di Giugno. Stando al sito di Carphone Warehouse, noto rivenditore del Regno Unito, il Galaxy Mega 5.8 non arriverà affato in UK, mentre per Galaxy Mega 6.3 viene riferito che sarà “presto disponibile”. Ancora, secondo GSM Helpdesk i due terminali dovrebbero avere disponibilità effettiva a partire dalla settimana 23 (che inizia il 3 Giugno 2013) per Galaxy Mega 6.3, mentre dalla settimana 30 (che inizia il 22 Luglio)  per Galaxy Mega 5.8.

I motivi che hanno portato a questo ritardo sono completamente ignoti quindi è impossibile dare una spiegazione. Purtroppo per quanto riguarda le date per la commercializzazione italiana ancora non si sa nulla e la situazione rimane invariata, a meno che questi ritardi non abbiano ripercussioni anche per gli acquirenti italiani. Chi di voi è interessato a quale dei due terminali? Mentre attendiamo notizie più dettagliate, fateci sapere quale terminale potrebbe interessarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • M.

    Non sembra male questo, ma il Win uscirà in Italia?

Top