Samsung Galaxy Mega 2: trapelate immagini e caratteristiche tecniche

galaxy mega logo

Samsung si prepara a lanciare sul mercato un nuovo modello appartenente alla famiglia Galaxy Mega, il Galaxy Mega 2. Il phablet è recentemente apparso all’interno dei database dell’ente China Telecommunications Equipment Certification Center, ragion per cui siamo in grado di fornirvi alcune immagini raffiguranti il dispositivo e, soprattutto, un elenco completo di specifiche tecniche.

Partiamo da queste ultime. Galaxy Mega 2 monterà un display da 6 pollici con risoluzione HD (1280*720) e sfrutterà il chip a 64-bit Qualcomm Snapdragon 410 clockato a 1.2 GHz. La RAM ammonterà a 2 GB e la memoria interna ad 8 GB (espandibili); le due fotocamere avranno risoluzione 13 e 5 megapixel (rispettivamente posteriore e anteriore). Le dimensioni saranno ovviamente generose: 163.6 x 84.9 x 8.6 mm.

Le immagini emerse finora sono le seguenti:

Al momento non sappiamo se il Galaxy Mega 2 approderà anche sul mercato europeo o se viceversa sarà un’esclusiva destinata al mercato cinese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top