Samsung Galaxy Mega 2 è ufficiale: caratteristiche e immagini

Samsung-Galaxy-Mega-2-SM-G750F

Samsung ha ufficializzato il phablet Samsung Galaxy Mega 2, un nuovo medio di gamma che va a rimpiazzare i due precedenti modelli Galaxy Mega 5.8 e 6.3. La caratteristica principale del device, da cui tra l’altro prende il nome “Mega”, è ovviamente il display HD con diagonale da 6 pollici.

Il processore è un quad-core clockato a 1.5 GHz (ignoto il produttore) mentre la memoria RAM è pari a 1.5 GB. Il device supporta le reti LTE ed integra due fotocamere, anteriore e posteriore, da 2.1 e 8 megapixel. La versione di Android è l’ultima disponibile, 4.4 Kitkat.

Samsung Galaxy Mega 2 verrà commercializzato a partire da oggi in Asia e arriverà in altri paesi nel corso dei prossimi mesi. La disponibilità in Europa non è ancora stata confermata ragion per cui non possiamo fornirvi alcuna indicazione sulla fascia di prezzo.

galaxy-mega-2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top