Samsung Galaxy Light i5700 disponibile da Wind

E’ finalmente possibile acquistare (nella pagina del sito di Wind) l’ultimo Android arrivato di casa Samsung il Galaxy Light o i5700. Il prezzo è lo stesso dell’HTC Tattoo cioè 299€ ha uno schermo capacitivo da 3” con risoluzione 320×480.

Non è molto differente dal suo “papà” se così possiamo definirlo, l’i7500 ma qualcosa di innovativo c’è il Samsung Galaxy Light infatti può leggere i file divx e wmv oltre all’mp4.

Altre caratteristiche da notare sono la fotocamera da 3.2 megapixel, 256mb di ram e altrettanti di rom con possibilità di espanderla con le miscroSD e la batteria da ben 1500mAh che si spera non finisca in poche ore come accade col l’i7500.

Se lo stai già provando facci sapere le tue impressioni nei commenti, o nel forum!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gianoele

    Niente male come modellino, ma come mai Samsung non lo recensisce sul suo sito?

Top