Samsung Galaxy K Zoom appare nella prima foto reale

Samsung-Logo

La cosa strana, almeno secondo me, è che a quanto pare non si parla di Galaxy S5 Zoom ma proprio di un nuovo Galaxy, almeno per la lettera che distingue il terminale: Galaxy K Zoom porterà una ventata di freschezza. Sembrerebbe proprio che il fratello di Galaxy S5 con ottica da fotocamera forse non ci sarà affatto.

samsung-galaxy-k-zoom-600x328

Come possiamo vedere nella foto qui sopra, il design riprende quello introdotto da Galaxy Note 3: cover posteriore in policarbonato con una texture che da la sensazione come se fosse in pelle. A parte questo, si nota un flash molto generoso e che pare sia allo Xenon. A fianco, un po’ più spostati sulla sinistra nella stessa immagine, non abbiamo molte difficoltà a capire che il sensore ottico è davvero interessante: ben 20MP e lunghezza focale da 24mm. Le indiscrezioni che circolano pare che vogliano a bordo del terminale anche un processore Samsung Exynos 5 Hexa, 2GB di RAM display da 4,8″ con risoluzione 1280×720 pixel e Android 4.4.2 KitKat al momento del lancio.

Al di là dei dati tecnici, la cosa che incuriosisce parecchio è il pareggiamento (o almeno così sembra nella foto) che c’è fra la superficie della cover posteriore e l’obiettivo; quest’ultimo, al contrario di quanto avevamo visto su Galaxy S4, adesso pare che sia in grado di rientrare perfettamente al pari con la cover posteriore, lasciando ipotizzare quindi che lo spessore questa volta potrebbe davvero essere notevolmente ridotto. Purtroppo mancano informazioni importanti come il prezzo, la data d’uscita e, cosa molto più importante, conferme ufficiali. Non appena avremo a disposizione queste informazioni vi aggiorneremo prima possibile, intanto lasciate il vostro parere su Galaxy K Zoom, un altro Galaxy in arrivo!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top