Samsung Galaxy K si mostra in nuove immagini live

samsung galaxy k

Il Samsung Galaxy K si appresta a fare il suo debutto, considerato che sarà presentato ufficialmente il prossimo 29 Aprile nel corso di un evento dedicato organizzato a Singapore. Nelle scorse settimane, lo smartphone (pardon la fotocamera) si è già mostrato in un primo scatto live, ma nelle ultime ore ha deciso di tornare nuovamente a far parlare di sé con un paio di nuovi scatti, abbastanza definiti.

Nessuna novità fisica dalle immagini, ma quello che emerge è che il dispositivo sembra essere molto più compatto del suo predecessore Galaxy S4 Zoom, nonostante mantenga ancora lo zoom ottico fino a 10x. Questo è sicuramente un bene per il suo design, dato che il modello precedente risultava essere tutt’altro che bello alla vista e comodo da utilizzare. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non ci sono novità da segnalare, per cui per ora restano valide quelle comunicate nei giorni scorsi in questo articolo. Non ci resta che darci appuntamento alla prossima fuga di notizie o direttamente alla presentazione ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top