Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy J3 (2017), uno degli smartphone Android che il colosso coreano si appresta a lanciare per conquistare nuove fette del mercato di fascia bassa.

Dal solito evleaks su Twitter è arrivata nelle scorse ore la presunta immagine render dello smartphone dedicata alla stampa, a conferma che la sua presentazione sarebbe ormai imminente.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy J3 (2017) ha già fatto più apparizioni sul Web e, stando al database di GeekBench, tra le sue feature dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 430 MSM8937, Android 6.0 Marshmallow (ovviamente personalizzato con l’interfaccia del colosso coreano) e 2GB di RAM. Lo smartphone potrà inoltre contare su Bluetooth e, verosimilmente, sul supporto alla connettività 4G, su un display da 5 pollici e su una batteria da 2.600 mAh.

A questo punto restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore coreano anche per scoprire se il Samsung Galaxy J3 (2017) sarà lanciato pure in Europa ed a quale prezzo.