Samsung Galaxy J2 2016 dovrebbe essere il prossimo dispositivo di fascia entry-level della casa sud-coreana: abbiamo avuto modo di conoscere alcune sue possibili caratteristiche nelle scorse settimane, grazie a GeekBench e AnTuTu, e oggi, in seguito alla presunta certificazione da parte della FCC, potremmo conoscere anche la capienza della sua batteria.

Un device denominato SM-J210-F è infatti passato dalla Commissione Federale per le Comunicazioni, e potrebbe appunto trattarsi di Galaxy J2 2016; grazie alla FCC veniamo dunque a sapere che il prossimo entry-level di Samsung potrebbe disporre di una batteria da 1500 mAh, decisamente meno capiente di quella del predecessore, da 2000 mAh. Nient’altro viene purtroppo rivelato, ma sappiamo già che J2 2016 dovrebbe avere a disposizione un display da 5 pollici HD, un processore quad-core e 2 GB di RAM.

Per quanto riguarda il prezzo, i rumor avevano suggerito un probabile costo di circa 87€, ma in caso di arrivo in Europa immaginiamo che possa lievitare parecchio. Questo è tutto ciò che sappiamo al momento, quindi continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

Via