Samsung Galaxy J1 Mini Prime ufficiale: costa 90 $ e viene dal passato

samsung-galaxy-j1-mini-prime

Samsung Galaxy J1 Mini Prime è il nuovo l’entry-level di Samsung ed è stato annunciato oggi negli USA, dove è già in vendita al prezzo di 89,99 Dollari tramite Amazon e tramite alcuni operatori locali.

La scheda tecnica è quella vista alcune settimane fa e cioè di fascia bassissima, da far venire i brividi. Samsung Galaxy J1 Mini Prime può contare su un display da 4″ con risoluzione di 480 x 800 pixel, su un SoC Spreadtrum SC9830 con CPU quad core @1,2 GHz, 8 GB di storage, 1 GB di RAM, su due fotocamere da 5 MP e VGA e su una batteria da 1’500 mAh.

Fortunatamente il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow, per cui recente, c’è la connettività 3G ed è presente anche il supporto al dual-SIM. Molto probabilmente non lo vedremo mai qui da noi, ma siamo sicuri che non mancherà a nessuno.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele

    SoC Spreadtrum SC9830? Ma di quanti secoli fa è?

  • Mattia

    Samsung, ma che tu fumi?! Non tirare fuori fuffa in utile, visto che quest’ultima parte dell’anno non ti è andata per niente bene…

Top