Samsung Galaxy Grand Duos riceve Android 4.2.2

Samsung-Galaxy-Grand-Duos-Android-4.2.2

Samsung ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean per Galaxy Grand Duos (GT-I9082), come vi abbiamo riportato qualche settimana fa. Il rilascio ha avuto inizio dalla Russia, dove i primi utenti segnalano l’arrivo dell’aggiornamento sul loro smartphone.

La nuova versione software è siglata I9082XXUBMGA e introduce, oltre la nuova versione di Android, una serie di novità, molte delle quali già viste sul Galaxy S4: widget nella lockscreen, Daydream, nuovi toggle, barra di stato trasparente e così via.

Con l’aggiornamento è stata inoltre migliorata la fluidità generale di sistema e la durata della batteria. L’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato nei prossimi giorni anche in altri Paesi, per cui potete controllarne la disponibilità tramite il PC utilizzando Kies.

Se non volete attendere il normale rilascio dell’aggiornamento, potete scaricare il pacchetto d’aggiornamento da SamMobile e installarlo tramite Odin. Se decidete di installarlo, non mancate di riportarci le vostre impressioni nei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • yoyooooo

    è migliorata anche la grafica!!

  • yoyooooo

    io l’ho aggiornato,va tutto bene,bello,fluido,veloce! perfetto.

    • Carmelo Carlo Lipani

      io ho il galax dous 7652 4.02 per quello mio ce l’aggiornamento

  • RumenoUbriaco

    ottimo tel…peccato per il display di qualità non eccelsa, l’assenza di uscita tv mhl e di usb host. Comunque ripeto,ottimo e sottovalutato.

  • Vincent Ammattatelli

    Oh ma che bella notizia! :-O
    E io che sono passato da LG perché non aceva aggiornamenti a Samsung con un Note 2 che pare proprio se lo siano dimenticato tutti!
    Alla fine, dite quel che volete ma l’unico modo per aver gli aggiornamenti è comprare un telefono che faccia vendite. Se c’è ne sono in giro tanti allora troverai anche gli aggiornamenti (custom anche ma sempre aggiornamenti). Tra parentesi, evitare telefoni con Equinox. Altrimenti anche li, le custom te le puoi scordare dato che Samsung non rilascia le specifiche del chip.

  • smartiz

    L’ho avuto, e lo ritengo uno dei migliori cell Android in circolazione, come rapporto prezzo/prestazioni, ed in piu’ e’ dual sim.
    :-)

  • paride

    Comprate nexus

  • paride

    Aiuto attenti che si incendia la casa….ahjjjjj ahhhhhhh

Top