Samsung ha intenzione di aggiornare ad Android 4.2.2 Jelly Bean anche il Galaxy Grand Duos, come dimostra un firmware leaked emerso nelle ultime ore. Non c’è una data, al momento, per il rilascio dell’aggiornamento, tuttavia il firmware leaked dimostra che Samsung è già nelle fasi finali dello sviluppo del firmware da rilasciare.

Ciò significa che, probabilmente, sarà rilasciato nel secondo trimestre, in concomitanza con il rilascio per Galaxy S3 e per Galaxy Note 2.

Con l’aggiornamento saranno introdotte una serie di novità, alcune delle quali viste già sul Galaxy S4, come la barra di stato trasparente, le impostazioni organizzate in schede e così via.

I colleghi di SamMobile, che hanno testato il firmware leaked, affermano che lo smartphone risulta già abbastanza veloce e la durata della batteria è migliorata, nonostante sia solo un firmware di test. In attesa del rilascio ufficiale, di seguito trovate un breve video e una ricca galleria d’immagini che mostrano la nuova versione software.

[nggallery id=255]

Via