Samsung al lavoro sul Galaxy Grand 3

samsung_galaxy_grand_3

Samsung si prepara a lanciare il Galaxy Grand 3 e ad arricchire così la serie Grand lanciata alcuni mesi fa. Anche in questo caso parliamo di uno smartphone dalle caratteristiche tecniche di fascia media, dunque in linea con quanto ha sempre offerto la serie. Il benchmark di GFXBench mostra un Galaxy Grand 3 tutto sommato interessante, anche se la differenza la farà sicuramente il prezzo.

A bordo troviamo un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, il quale viene animato da un processore Snapdragon 410 a 64 bit quad core @1,2 GHz e da un processore grafico Adreno 306. La RAM è da 2 GB e la memoria interna da 16 GB, ci auguriamo espandibile. A sorpresa, nonostante sia uno smartphone di fascia media, troviamo una fotocamera posteriore da ben 13 MP, la quale è accompagnata da quella anteriore da 5 MP.

Il Galaxy Grand 3 pare essere dunque uno smartphone pensato per i selfie e alla fotografia in generale, anche se non ci aspettiamo prestazioni paragonabili a quelle di un top di gamma. Infine, Android è nella versione 4.4.4 e sicuramente è personalizzato con l’interfaccia TouchWiz. Mancano informazioni sulla disponibilità e sul prezzo, ma ci aspettiamo che venga lanciato entro la fine dell’anno e perciò presto dovremmo saperne di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top