Galaxy Grand 2 LTE (SM-G7105): sul sito Samsung appare il manuale utente

samsung-logo-001-e1357652725600

Per il terminale Galaxy Grand 2, annunciato lo scorso mese di Novembre, pare che sarà in arrivo una versione con connettività dati su rete mobile fino ad LTE. Sul sito Samsung, infatti, è comparso il manuale utente di un terminale che ha nome in codice SM-G7105.

galaxy grand 2 lte

Per quanto riguarda il libretto di istruzioni di questo dispositivo, potete consultare il PDF integrale cliccando su questo indirizzo, mentre per giustificare al connettività LTE dello stesso smartphone dovrebbe bastare l’ultima cifra del nome in codice, cioè il 5. Continua quindi il profondo lavoro di Samsung nella stratificazione dei propri dispositivi e che le consente di offrire terminali con caratteristiche differenti anche in pochi dettagli, come per esempio la capacità di connessione.

Assieme ad SM-G7105, sul sito SAR (sito in cui Samsung carica le informazioni dei test sull’assorbimento di radio frequenze durante l’uso dei propri dispositivi) c’è anche SM-G7105L, in cui la L potrebbe indicare lo stesso terminale destinato alla commercializzazione con i vari operatori. Per quanto riguarda la disponibilità ed il prezzo con cui questo terminale verrà lanciato sul mercato ancora non si sa nulla, possibilmente nei prossimi giorni la coreana potrebbe annunciarlo ufficialmente. Fino a quale momento non possiamo dire con certezza nient’altro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top