Finalmente grazie a glistockisti.it abbiamo la possibilità di testare lo smartwatch di Samsung, stiamo parlando ovviamente di Galaxy Gear. Il dispositivo come sappiamo funziona solo con i device Galaxy dotati di Android 4.3, quindi per adesso solo Note 3, ma a breve sarà compatibile anche con Galaxy S4 e Note 2.

Oggi vi proponiamo l’unboxing della confezione che è quadrata in simil-legno, o meglio in materiale riciclato con inchiostro di soia, e contiene un alimentatore con cavetto MicroUSB ed una dock da collegare ai pin dell’orologio per riuscire a ricaricare l’orologio. La dock in realtà serve anche a connettere lo smartphone da utilizzare in accoppiata con l’orologio, grazie ad essa potremo eseguire l’operazione di pairing. Per quanto riguarda le caratteristiche sappiamo che l’orologio ha un display da 1.6″ con risoluzione 320 x 320, un processore da 800MHz, 512 mb di Ram, 4 GB di Memoria interna e Bluetooth 4.0.

G2

Come sempre cogliamo l’occasione per invitarvi a porci le vostre domande alle quali potremo rispondere nei focus, confronti e recensione completa che faremo. Nel caso siate interessati ad acquistare il dispositivo potrete farlo ad un prezzo leggermente inferiore rispetto a quello proposto da Samsung grazie ad un’offerta su Gli Stockisti.