Samsung Galaxy Gear: il nostro video unboxing

G1

Finalmente grazie a glistockisti.it abbiamo la possibilità di testare lo smartwatch di Samsung, stiamo parlando ovviamente di Galaxy Gear. Il dispositivo come sappiamo funziona solo con i device Galaxy dotati di Android 4.3, quindi per adesso solo Note 3, ma a breve sarà compatibile anche con Galaxy S4 e Note 2.

Oggi vi proponiamo l’unboxing della confezione che è quadrata in simil-legno, o meglio in materiale riciclato con inchiostro di soia, e contiene un alimentatore con cavetto MicroUSB ed una dock da collegare ai pin dell’orologio per riuscire a ricaricare l’orologio. La dock in realtà serve anche a connettere lo smartphone da utilizzare in accoppiata con l’orologio, grazie ad essa potremo eseguire l’operazione di pairing. Per quanto riguarda le caratteristiche sappiamo che l’orologio ha un display da 1.6″ con risoluzione 320 x 320, un processore da 800MHz, 512 mb di Ram, 4 GB di Memoria interna e Bluetooth 4.0.

G2

Come sempre cogliamo l’occasione per invitarvi a porci le vostre domande alle quali potremo rispondere nei focus, confronti e recensione completa che faremo. Nel caso siate interessati ad acquistare il dispositivo potrete farlo ad un prezzo leggermente inferiore rispetto a quello proposto da Samsung grazie ad un’offerta su Gli Stockisti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • David Marinangeli

    Emanuele vorrei sapere quanto ti dura la batteria con un uso medio e con quali dispositivi è ATTUALMENTE compatibile! Grazie

    • Ufficialmente solo Note 3 MA su XDA Developers sono riusciti a farlo funzionare con Galaxy S4, S3 e HTC One.

    • Lorenz Grisenti

      io ce l’ho da una settimana, l’ho comprato con il Note 3. la batteria mi dura ca. due giorni, sempre acceso. di notte interrompo solo il collegamento bluetooth.

      • David Marinangeli

        caspita, grazie mille

  • mario d’amico

    Che delusione sto orologio

  • Marc Gallo

    Qualcuno mi può dire a cosa serve ‘sto coso?
    Per me è una patacca allucinante spacciata per un’innovazione!

  • Marc Gallo

    Vorrei sapere, sinceramente, a cosa serve. Per me è una vera patacca!

Top