Samsung potrebbe presentare il Galaxy Gear Fit al MWC

galaxy gear fit

Con l’avvicinarsi del MWC, si fanno sempre più numerose le indiscrezioni sui dispositivi che saranno presentati. Fra i produttori protagonisti vi sarà Samsung, che svelerà il Galaxy S5 (o quantomeno una delle varianti) e forse anche il Galaxy Gear 2, ma con leggera sorpresa scopriamo che questi potrebbero non essere gli unici dispositivi ad essere presentati.

Stando ai media coreani, Samsung presenterà anche il Galaxy Gear Fit, che a differenza di quanto si possa pensare non dovrebbe essere uno smartwatch. Si parla, infatti, di un accessorio indossabile per la salute, una specie di braccialetto successore del S Band lanciato nei mesi scorsi e che vedete nell’immagine qui sopra.

Dovrebbe integrare dei sensori per monitorare i passi e altre attività fisiche, ma anche per monitorare il sonno di colui che lo indossa. Non dovrebbe essere presente nessuna fotocamera, nonostante si chiami Galaxy Gear Fit, questo per mantenerne il prezzo contenuto. Vedremo nei prossimi giorni quello che avrà preparato Samsung, consci del fatto che non rimarremo in ogni caso delusi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top