Con l’avvicinarsi del MWC, si fanno sempre più numerose le indiscrezioni sui dispositivi che saranno presentati. Fra i produttori protagonisti vi sarà Samsung, che svelerà il Galaxy S5 (o quantomeno una delle varianti) e forse anche il Galaxy Gear 2, ma con leggera sorpresa scopriamo che questi potrebbero non essere gli unici dispositivi ad essere presentati.

Stando ai media coreani, Samsung presenterà anche il Galaxy Gear Fit, che a differenza di quanto si possa pensare non dovrebbe essere uno smartwatch. Si parla, infatti, di un accessorio indossabile per la salute, una specie di braccialetto successore del S Band lanciato nei mesi scorsi e che vedete nell’immagine qui sopra.

Dovrebbe integrare dei sensori per monitorare i passi e altre attività fisiche, ma anche per monitorare il sonno di colui che lo indossa. Non dovrebbe essere presente nessuna fotocamera, nonostante si chiami Galaxy Gear Fit, questo per mantenerne il prezzo contenuto. Vedremo nei prossimi giorni quello che avrà preparato Samsung, consci del fatto che non rimarremo in ogni caso delusi.

Via