Cos’ha di speciale l’immagine qui sopra? L’orario? No! Le lancette? Nemmeno! I numeri? Neanche! E allora cosa? Stiamo parlando di una normale immagine che mostra l’ora, in particolare segna le 16:44 o 4:44. Fin qui tutto normale, se non fosse che l’immagine è stata ripresa da una delle più autorevoli fonti di indiscrezioni di Internet, vale a dire Evleaks.

Non vogliamo fare ancora i misteriosi, anche perché l’avrete già capito dal titolo, e vi sveliamo subito che dovrebbe trattarsi della schermata dell’orologio del Samsung Galaxy Gear, il primo smartwatch Android dell’azienda coreana. Evleaks, infatti, ha condiviso una frase che dice che la schermata dell’orologio l’abbiamo già vista, accompagnandola con un link ad un articolo del sito Allaboutsamsung in cui si parla del Galaxy Gear e in cui è presente l’immagine in questione.

Nell’articolo non si fa riferimento alla schermata, ma viste le sue dimensioni quadrate e considerato l’informatore, non possiamo che credere che sia la schermata dell’orologio del Galaxy Gear. Dopotutto si tratta pur sempre di un orologio e come tale dovrà necessariamente segnare l’ora, batteria permettendo naturalmente!

Via