Samsung Galaxy Gear con Tizen OS: SamMobile conferma

Galaxy Gear Tizen OS

A quanto pare non erano solamente indiscrezioni, in quanto a confermare la cosa adesso sono i ragazzi di SamMobile, che sono sempre ben informati sui dispositivi Samsung. Hanno confermato così che il Galaxy Gear, ovvero il primo smartwatch del produttore coreano, riceverà un aggiornamento che porterà con sé il nuovo sistema operativo visto con i nuovi Gear, vale a dire Tizen OS.

Mancano, per il momento, informazioni sul rilascio e sul metodo d’aggiornamento, che dovrebbe essere il solito anche se non è escluso che si possa dover far ricorso ad un centro assistenza (così da permettere anche all’utente di scegliere se installare il nuovo OS oppure no).

In ogni caso il rilascio non dovrebbe essere poi così lontano, considerato che SamMobile ha pubblicato l’immagine che vedete sopra e che mostra tre Galaxy Gear con a bordo Tizen OS. Non mancheremo di aggiornarvi non appena avremo maggiori informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ale

    Interessante…tempo fa avevo fatto una battuta riguardo a Tizen sull’s3 al posto di KitKat…….ovvio che la cosa è molto più complessa, però…………..

  • Fabio Vasapollo

    ottimo anche Samsung pian piano abbandona android

    • Davide Granzotto

      E chi altri lo sta facendo?

      • Ale

        Giustissimo…però è anche vero che altri costruttori si sono interessati a Tizen…LG invece si è acquistata webOS da HP…
        Tempo addietro su desktop, l’impero Microsoft sembrava imbattibile, poi le cose son cambiate….

        • Fabio Vasapollo

          É ancora imbattibile

Top