Samsung Galaxy Gear sarà compatibile anche con smartphone non Galaxy

Samsung-Galaxy-Gear

Il Samsung Galaxy Gear è ormai ufficiale da un paio di giorni. Per funzionare, come sappiamo, deve essere collegato ad uno smartphone Galaxy che abbia almeno Android 4.3, il che ha indotto Samsung ad annunciare ufficialmente che l’aggiornamento all’ultima versione di Android per i top di gamma del 2012 e per il Galaxy S4 sarà rilasciato durante il mese di Ottobre.

Tuttavia, questo significa che il Galaxy Gear sarà compatibile con solamente 4 smartphone attualmente nel mercato, senza dubbio pochi affinché lo smartwatch abbia successo. Per questo, Ryan Bidan, Samsung Director of Product Marketing, ha fatto sapere che l’azienda ha intenzione di espandere la compatibilità dello smartwatch anche ad altri smartphone non Galaxy.

Egli afferma che l’azienda sta attualmente cercando e valutando nuovi dispositivi a cui espandere la compatibilità del Galaxy Gear e in futuro ci saranno sicuramente novità, ma per il momento è necessario avere un Galaxy Note 3. In attesa di conoscere ulteriori dettagli, vi lasciamo con gli articoli dedicati al Galaxy Gear.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Toma

    Scusa per non aggiornare l’s4….. ahhahaahhaah ridicola

Top