Nonostante siano stati presentati insieme e lanciati nello stesso periodo, solo il Galaxy Note 3 ha ricevuto diversi aggiornamenti software nelle scorse settimane. Il Galaxy Gear riceve infatti il suo primo aggiornamento software solamente oggi, con il rilascio che è iniziato dal Regno Unito. La nuova versione software introdotta con l’aggiornamento è siglata V700XXUAMJ8 e sta raggiungendo in queste ore i primi esemplari.

L’aggiornamento, basato ancora su Android 4.2.2, sembra che non introduce nuove funzioni e cambiamenti particolari, per cui dovrebbe introdurre solamente delle correzioni di bug e migliorare le prestazioni generali e il supporto con il Galaxy S3 e Galaxy S4 che hanno ricevuto recentemente l’aggiornamento ad Android 4.3.

Il rilascio, come accennato, ha avuto inizio dal Regno Unito ma ovviamente entro qualche giorno l’aggiornamento sarà disponibile anche per gli esemplari degli altri Paesi, fra cui quelli italiani. Nel caso abbiate già aggiornato il vostro Galaxy Gear alla nuova versione, non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti.

Via