Samsung Galaxy Gear riceve l’aggiornamento V700XXUAMJ8

on September 4, 2013 in Berlin, Germany.

Nonostante siano stati presentati insieme e lanciati nello stesso periodo, solo il Galaxy Note 3 ha ricevuto diversi aggiornamenti software nelle scorse settimane. Il Galaxy Gear riceve infatti il suo primo aggiornamento software solamente oggi, con il rilascio che è iniziato dal Regno Unito. La nuova versione software introdotta con l’aggiornamento è siglata V700XXUAMJ8 e sta raggiungendo in queste ore i primi esemplari.

L’aggiornamento, basato ancora su Android 4.2.2, sembra che non introduce nuove funzioni e cambiamenti particolari, per cui dovrebbe introdurre solamente delle correzioni di bug e migliorare le prestazioni generali e il supporto con il Galaxy S3 e Galaxy S4 che hanno ricevuto recentemente l’aggiornamento ad Android 4.3.

Il rilascio, come accennato, ha avuto inizio dal Regno Unito ma ovviamente entro qualche giorno l’aggiornamento sarà disponibile anche per gli esemplari degli altri Paesi, fra cui quelli italiani. Nel caso abbiate già aggiornato il vostro Galaxy Gear alla nuova versione, non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bill

    Il Galaxy ē un ottimo prodotto.Chi lo critica ė perché non ha i soldi per comprarlo…..

  • vale

    Sara bello e utile e comodo! Pero 700 per note 3 piu 300 per watch e una spesa significante! E in piu samsung sta tirando luuungo con aggiornamenti per supportare watch su altri device che sono stati pagati profumatamente due o tre mesi fa!

    • Pino

      Sono d’accordo ho acquistato un note 2 pochi mesi fa e pagato non poco e sono in attesa dell’aggiornamento x poter utilizzare il Gear….ma non si vede lice….

  • primoair

    Caro koggaccio prova a lavorare in un luogo dove non puoi tenere il cellulare e ti accorgerai ti quanto è comodo il Gear

  • Fabio

    Aggiornato e nessuna sostanziale modifica, ma non e’ il primo aggiornamento. Un paio di settimane fa ce n’era stato un altro che ha aggiunto la possibilità installare app di terze parti. Il Gear per la massa sarà anche un flop ma io che ce l’ho mi trovo bene, mi piace e lo uso tutti i giorni e quando amici e conoscenti me lo vedono al polso rimangono incuriositi e affascinati. I commenti che leggo qui sembrano quasi di “vorrei ma non posso”.
    Se non vi piace e non lo volete ci sta, ognuno ha il suo parere sacrosanto ma venire sul blog a trollare fa proprio brutto dai. Piuttosto che scrivere che e’ un flop o è inutile, sarebbe più sensato dare le proprie spiegazioni dopo che lo si è provato.

    • gatten

      la mia risposta è pebble…costa la metà e vale il doppio..non ho bisogno di aggiungere niente..passato da un s4 a un nexus 5….il gear me lo posso permettere..ma non sono così pollo da spendere 300 euro per un aggeggio che dura una giornata , e che è supportato da un paio di dispositivi…
      quindi prima di scrivere che non me lo posso permettere..pensa a come hai buttato i tuoi soldi..informati su cosa il mercato in realtà offre..

      • Fabio

        Il mio dura 2 giorni, e metterlo in carica la sera quando si mette in carica anche il note 3 non è un disturbo particolare.
        Il pebble l’avevo valutato (come ho valutato tutti gli altri smartwatch) ma il display e’ veramente orribile.
        E’ supportato da un paio di dispositivi ma io ho proprio uno di quei 2 ;) dunque la cosa non mi tocca.
        Ad ognuno il suo ;)

  • koggaccio

    Che aggeggio insulso… Floppone. Primoair a breve ti accorgersi di aver buttato via dei soldi e lo riporrai nel cassetto.

  • primoair

    caro gatten, forse per te che non ce l’hai è un flop: per me è comodissimo

  • gatten

    nessuno considererà questo articolo perchè nessuno ha comprato questo stratosferico flop

Top