Samsung potrebbe lanciare seriamente il Galaxy Gear 2 a breve

GALAXY_Gear

Nei giorni scorsi ci sono state alcune anticipazioni secondo le quali Samsung dovrebbe svelare il successore del Galaxy Gear, che per comodità chiameremo Galaxy Gear 2, a breve e in particolare dovrebbe approfittare del MWC per renderlo ufficiale. Sappiamo che l’attuale versione è stata ampiamente criticata sotto molti aspetti e quindi pensare a un successore dopo pochi mesi dal lancio non è del tutto sbagliato. Finora però erano mancate informazioni ufficiali al riguardo ma Samsung UK ha pensato bene di dire la sua, pubblicando un tweet che lascia poco spazio all’immaginazione e che vedete nello screenshot qui sotto.

Galaxy Gear 2

La sede britannica ha quindi chiaramente svelato che Samsung sta lavorando al successore del Galaxy Gear, anche se non ha confermato se sarà svelato al MWC o meno, come vogliono alcune indiscrezioni. Pare molto improbabile invece che venga presentato già all’imminente CES, anche perché per adesso non ci sono informazioni in questo senso. Per conoscere cos’ha in serbo il produttore coreano non possiamo fare altro che attendere, come sempre in questi casi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • papuele

    L’immagine potrebbe anche più semplicemente voler dire: nel 2013 abbiamo presentato uno smartwatch…ora che altro dispositivo vi aspettate?
    …e tutto tornerebbe anche con le voci di presentazione di un galaxy band…o dei gear glass…o chi più ne ha più ne metta…

Top