Samsung starebbe lavorando al Galaxy Gear 2

Samsung Galaxy Gear 2

Il Galaxy Gear è stato reso ufficiale da Samsung appena da qualche giorno, durante l’evento del 4 Settembre in occasione dell’IFA di Berlino. Non è ancora disponibile all’acquisto nel nostro Paese, ciò nonostante si parla già del Galaxy Gear 2, ovvero il successore dello smartwatch. Stando, infatti, ad alcune indiscrezioni provenienti dalla Corea, Samsung starebbe già lavorando al Galaxy Gear 2, nome per il momento provvisorio.

Questa scelta sarebbe stata fatta in vista del poco interesse suscitato dall’attuale modello negli utenti, che non è arrivato di certo con un effetto wow, anzi. Per questo Samsung starebbe già pensando di sostituirlo entro qualche mese, presentando il Galaxy Gear 2, si dice, già al CES o MWC 2014, per cui fra qualche mese.

Il poco interesse da parte degli utenti è sicuramente dovuto al fatto che lo smartwatch è solamente compatibile, per il momento, con smartphone Galaxy che abbiano almeno Android 4.3, vale a dire solamente il Galaxy Note 3. Per questo, il Galaxy Gear 2 dovrebbe essere fin da subito compatibile con tutti gli smartphone Android e dovrebbe essere dotato anche funzioni GPS. In mancanza di conferme ufficiali vi consigliamo di prendere la notizia con scetticismo. Se però fosse confermato, acquisterete comunque il Galaxy Gear?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Il Morre

    durata media della batteria: 3 ore?
    dai seriamente..non si sa come andranno le vendite del Gear e già pensano di sfornare il suo successore?mah..

Top