Samsung Galaxy F (S5 Prime): il primo render in oro da @evleaks

Samsung Galaxy F

I rumor si rincorrono in modo abbastanza insistente dietro terminali come Samsung Galaxy F (o S5 Prime) e, questa volta, @evleaks colpisce ancora pubblicando un render del prossimo terminale top di gamma della coreana. Purtroppo l’immagine che vedete qui sopra non ha un’origine ufficiale o, quanto meno, non è possibile dire se è un render realizzato da Samsung o da qualche abile fan.

La qualità generale dell’immagine però non è affatto male e pare che su questa variante di Galaxy F si potrebbero trovare degli inserti color oro (sia la cornice che la griglia della capsula del telefono). Le specifiche tecniche, sempre secondo le voci di corridoio, vedrebbero a bordo una configurazione hardware primeggiata dal processore Qualcomm Snapdragon 805 per la variante internazionale, mentre per alcune regioni ci sarà un processore Samsung Exynos. Le altre caratteristiche dello smartphone comprendono 3GB di memoria RAM, display Quad HD (2460×1440 pixel) di tipo Super AMOLED e connettività LTE. 


Purtroppo tutte le informazioni che si conoscono finora sono prive di conferme e, quindi, dobbiamo prenderle come al solito con la dovuta cautela.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top