Samsung Galaxy F non è il Galaxy S5 LTE-A. Parola di @evleaks

Samsung Galaxy F

Il Galaxy Note 4 non sarà l’unico Galaxy top di gamma che Samsung lancerà nei prossimi mesi, ma probabilmente ce lo aspettavamo già. @evleaks ha pubblicato, qualche ora fa, uno dei suoi post, dove ha confermato quello che era nell’aria già da un po’.

Il misterioso Galaxy F e il Galaxy S5 LTE-A sono due smartphone diversi, il che significa che possiamo aspettarci la presentazione del primo in un momento qualsiasi dei prossimi mesi. Non sappiamo molto sul suo conto per ora, ma sappiamo comunque che sarà un top di gamma con caratteristiche tecniche elevatissime e che avrà una scocca in metallo, con cornici decisamente più piccole rispetto a quelle del Galaxy S5.


Non sappiamo quando il produttore coreano ha intenzione di svelarlo, ma l’IFA 2014 ci pare l’occasione adatta per dare il giusto risalto ad un nuovo smartphone di punta, anche perché sarà presente, con ogni probabilità, il Galaxy Note 4. Per saperne di più non ci resta che aspettare, come al solito in questi casi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    Ma….per quale lercio motivo fanno uscire un telefono ogni 3 mesi? O.o

  • figaro

    Ho letto di due possessori di galaxy s3 ancora funzionante….?!?!? Poi dici che i miracoli non esistono….

    • Francesco Danza

      in casa mia ci sono 2 galaxy s3 perfettamente funzionanti come il primo giorno ;)

      • Bruno Wolf

        altri 2 s3 che funzionano benissimo a casa mia

    • Luca.T.

      Guarda, io faccio eccezione. Il mio S3 soffre di riavvi improvvisi, è diventato più lento con la 4.3. Inoltre ho dovuto comprare una batteria maggiorata da 3000 mAh perchè con il mio uso (credo normale) durava 9-10 ore al massimo,con risparmio energetico attivo.

  • UnknownEdition

    Io lo sto aspettando. S5 è solamente un cerotto buttato lì!

    • figaro

      Direi….dopo la cag ata S4….

  • Luca.T.

    I possessori di un S5 non saranno molto felici…

    • Nessun possessore samsung può essere felice con questi trattamenti

      • Luca.T.

        Concordo, da possessore di un S3…

    • Tommaso Sacco

      Onestamente invece io son felice.
      Il galaxy S5 mi piace, l’ho pagato “poco” grazie a delle offerte e la vendita del precedente modello, in più ora mi regalano un fit, il cellulare funziona alla grande ed’è velocissimo, non vedo perchè dovrei essere scontento.
      Che ne facciano uscire quanti ne vogliono, io il mio l’ho scelto e sto bene così.

      • TheModder

        Hai un telefono che hai pagato abbastanza e che ha già un successore. Non è tanto il fatto che sia “sorpassato” (che poi,sinceramente, con la TouchWiz non cambia niente) ma è il trattamento di Samsung che fa arrabbiare..

        • Mauro Perrino

          C’è un accanimento contro Samsung che non capisco. Possono fare anche 1000 modelli all’anno. Li fanno per guadagnare. Sta a noi scegliere. I “top di gamma” sono sempre stati aggiornati più volte. La TW non è male. Beh… Non vedo il problema dove sia.

          • TheModder

            Ma hai mai provato un NEXUS?
            poi dimmi se la TW non è male…

          • Mauro Perrino

            Certo che l’ho provato un nexus altrimenti un confronto con TW non avrei potuto farlo. E poi ho detto che non è male e non che è perfetta o la migliore. C’è differenza.

          • TheModder

            Vero….
            Comunque il problema non è la TW su un device nuovissimo, il problema è sui device di uno-due anni prima…
            L’S3 di mio padre laggava come non mai, una volta installata la CM, va da favola!

      • Daniele

        Condivido pienamente quanto hai appena detto.
        Sono un felice possessore di un S3, ancora va benone, funziona alla grande e m’aggrada ancora sia come aspetto estetico che come funzionalità…..
        C’è gente che solo per capriccio acquista un telefono nuovo,e subito dopo lo cambia con qualche altro modello.. non capisco proprio come fanno….

        • Aldo Tedone

          gente malata… la stessa gente che si lamenta di samsung che sforna 100 modelli ma poi li compra tutti uno dietro l’altro… cazzo godetevi il vostro smartphone senza stare come le checche a rosicare… anche io ho S3 da 2 anni e va benissimo per un altro anno almeno…

          • Luca.T.

            Io non ho detto che voglio cambiare smartphone. Ho l’S3 da più di un anno e lo terrò fino a Settembre 2015. Però devo ammettere che il telefono non “va benissimo”. Soffre di continui riavvi improvvisi. Ho dovuto comprare una batteria maggiorata da 3000 mAh perchè con il mio uso da studente universitario durava 9-10 ore. Inoltre non si può negare che sia lento. Ripeto, non sono uno che cambia telefono ogni due mesi. Credo che un device debba essere tenuto per almeno 2 anni. Però non dimentichiamoci la diatriba che c’è stata con il rilascio di Android 4.3 ed il mancato aggiornamento alla 4.4.2 che a me proprio non va giù. Detto questo, a me piacciono i Samsung e c’è la possibilità che il mio prossimo telefono sia un Galaxy F o un Galaxy S6 però si deve riconoscere che la “vita” dell’S3 poteva essere gestita meglio e che Samsung produce un top di gamma ogni due mesi. Io criticavo quest’ultimo aspetto da un punto di vista produttivo e non sulla qualità dell’S5 che resta un’ottimo telefono, secondo solo al G3.

          • Aldo Tedone

            ma guarda i 18 mesi di aggiornamenti ci son stati, l’ultimo ufficiale risale anzi al 30 aprile, anche con i nexus va così, 18 mesi… poi lentezza e i riavvi li ho visti anche su iPhone dopo anni di uso, si fa un ripristino e torna bello liscio… e poi con la 4.4.2 non sappiamo se avrebbe avuto benefici o aumentato la lentezza… io credo che dopo 2 anni è un terminale ancora tra i migliori in una certa fascia di prezzo… poi è anche molto supportato su xda e ciò significa che è apprezza come alla fine tutti i top gamma Samsung, sono alla 4.4.3 e non ho problemi di niente… su G3 vs S5 sinceramente non so chi vince… anzi un’idea ce l’ho però son gusti…

      • Luca.T.

        Sisi, sono d’accordo. Per me l’S5 resta veramente un bel device e l’offerta riguardante il Gear Fit è molto interessante. Io “critico” Samsung da un punto di vista produttivo dato che produce un top di gamma ogni due mesi. Detto ciò, l’S5 è secondo solo al G3.

Top