Samsung Galaxy F in nuove immagini leaked

Samsung-Galaxy-F

Torniamo ad occuparci ancora una volta del Samsung Galaxy F, smartphone di fascia alta che il produttore coreano sarebbe ormai pronto a lanciare.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi ancora informazioni ufficiali sul terminale, che per quanto ne sappiamo potrebbe essere sia il tanto chiacchierato Galaxy S5 Prime che un modello premium tutto nuovo.

Dalla Webzine Phone Arena sono arrivate nelle scorse ore tre nuove presunte immagini di questo dispostivo, ovviamente rigorosamente leaked, che ci mostrano il suo aspetto sia frontalmente che posteriormente.

Ricordiamo che, stando alle principali indiscrezioni diffuse sino ad oggi, il Samsung Galaxy F dovrebbe vantare un display da 5,3 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM, una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine ed una scocca in materiale metallico.

L’autore di questi tre presunti scatti pubblicati da Phone Arena sostiene che il modello in questione è animato da una CPU Snapdragon 801 (che potrebbe essere sostituita prima del lancio ufficiale dello smartphone), ha delle dimensioni leggermente più contenute rispetto a quelle del Galaxy S5 (soprattutto per quanto riguarda la cornice del display) e presenta un design asimmetrico (la parte alta del device, infatti, sarebbe più curva).

In attesa di saperne di più sul Samsung Galaxy F, vi lasciamo alle 3 immagini in questione:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy F si mostra a fianco del Galaxy S5 (foto) – Tutto Android()

  • RAFAEL

    Display grande quanto un note 1, secondo me si devono fermare con questi enormi smartphone, spero solo che non sia impermeabile in modo di ridurre al massimo le cornici tipo lg g3.

  • Raul

    Il Galaxy S di Jovanotti. :’)))

  • Bio’

    La curvatura sui bordi proabilmente l’hanno creata per conferire una maggiore impugnatura, dato che è di alluminio già tende a scivolare facilmente, ma almeno così non da fastidio al bordo del palmo della mano… Non è l’S5 Prime, ma sarà il fratello gemello tutto in lega di metallo… L’S5 prima avrà solo il bordo in metallo ed il resto in plastica come S5…imho

Top