Samsung Galaxy F in una nuova immagine leaked

samsung-galaxy-f

Ancora una volta è evleaks a mostrarci su Twitter una nuova immagine rendering – rigorosamente leaked – di quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy F, smartphone di fascia alta che il produttore coreano sarebbe ormai pronto a lanciare.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi al momento informazioni certe su quelli che sono i progetti di Samsung, che in cantiere avrebbe anche il Galaxy S5 Prime, ossia una versione potenziata del suo attuale top di gamma.

Ricordiamo, infatti, che stando alle ultime indiscrezioni, Galaxy S5 Prime e Galaxy F dovrebbero essere due dispositivi distinti, pur con qualche caratteristica comune, come un display dotato della super risoluzione QHD.

Tra le altre feature del Samsung Galaxy F, ovviamente sempre secondo i rumor, dovremmo trovare uno schermo con diagonale da 5,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 805 ed il sensore per la rilevamento del battito cardiaco. La cover posteriore sembrerebbe invece essere di metallo spazzolato, ma ancora una volta il condizionale è d’obbligo.

Il Samsung Galaxy F sarà presentato nel giro di un paio di mesi o bisognerà attendere l’edizione 2014 dell’IFA di Berlino? Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anty

    cioè ha lanciato l’S5 poche settimane fà,ma già stanno per uscire altri top di gamma simili con nuovo processore e sigla diversa?! poi nella fascia media fanno uno più schifo dell’altro..Mah

  • Alberto

    Samsung ma che fai quando hai finito le lettere dell’alfabeto?

    • stefix19

      chiedilo a sony che le ha già finite….

  • Giuseppe

    ahahahahhahaha Samsung=Commercialata comprate comprate che poi adios aggiornamenti in tempo 1 anno ahahahahhaha ridicola

Top