Samsung Galaxy F si mostra in una foto reale

Samsung-Galaxy-F

Da tempo ormai siamo a conoscenza della versione premium del Samsung Galaxy S5, il Galaxy F. Diverse indiscrezioni si concentrano intorno a questo smartphone, come il rivestimento in metallo, display QHD, processore Qualcomm Snapdragon 805 e ben 3 GB di RAM.

Il Galaxy F è già trapelato in presunti render ufficiali, foto che lo ritraggono con cornici super-sottili ed andando a ribadire alcune probabili informazioni, come quella riguardante la data di rilascio.

Oggi, grazie ai colleghi di GSMArena, possiamo mostrarvi una foto che ritrae la struttura in metallo del dispositivo colpita da un fascio di luce.

gsmarena_001

Come possiamo notare, l’assetto del Galaxy F ricorda molto quello dell’iPhone 5/5S, mentre la parte frontale è praticamente identica a quella del Galaxy S5. Secondo una fonte ben informata, il Galaxy F somiglia molto al Galaxy S5, con una back cover removibile in plastica, ma con una struttura davvero simile agli ultimi iPhone.

Naturalmente, queste sono solo indiscrezioni, pertanto vi invitiamo a prenderle con la dovuta cautela. Non possiamo garantirvi in alcun modo che l’immagine sia autentica prima dell’annuncio di questo dispositivo da parte di Samsung. La buona notizia è che, vista l’ingente quantità di notizie trapelate riguardo al Galaxy F, la sua ufficializzazione non si farà attendere ancora per molto tempo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fabrizio

    Sempre più orrendi vecchi e in più schifosi

  • Giacomo Zanon

    ma galaxy s5 con QHD e snap 805 e adreno 420 non è il galaxy s5 lte a? ho appena visto un video hands on ed è in realtà identico a s5 normale

  • Tec

    Ma quale galaxy f si vede benissimo che è un galaxy con uno di quei bumper in metallo cinesi…notate la rientranza sotto l’angolo tipica di questi bumper…

    • Francesco Prencipe

      Confermo

    • Bio’

      Vero!!!

      • piero

        Io o il galaxy s 5 e per me è una bomba in tutto connessione internet colori batteria funzioni e tanto altro ma tanto . Ora magari non va più per Samsung perché devono mettere in conmercio il galaxy f a me sembra tutta ospeculazione economica che vada a farsi fottere io mi tengo la mia bomba galaxy s 5 e lo consiglio vivamente provatelo e vedrete che vi stupirà di tutto

        • Bio’

          No no no… Basta.. Ho avuto s2 che è stato il top meglio riuscito, ma l’s4 per me è stato un qualcosa di indescrivibile.. un obbrobrio…
          La Samsung per me ora è morta.
          Sfornare 1000 modelli vuol dire sai cosa? non saper stare dietro ai 1000 modelli e compilare i firmware alla c@zz0 di cane. La touchwiz l’ho stancata, e non sono seri per quanto riguarda gli aggiornamenti firmware, non forniscono mai un changelog dove vengono menzionati i pro che si raggiungono dopo un aggiornamento, ogni aggiornamento che fai il device fa sempre piu schifo ecc.. Sai cosa succederà all’S5 quando subentrerà il Note 4 ed il presunto Galaxy F???
          Verrà abbandonato e riceverà aggiornamenti che lo distruggeranno pian piano in modo da aumentare le vendite dell’ultimo uscito!!! Ormai dopo 4 anni di samsung ho imparato perfettamente le loro mosse di marketing e poi basta con questi lag e blocchi nella home con un quad core da 2.5, Ghz ma scherziamo??
          Il cellulare deve eseguire le funzioni da cellulare e non è possibile che ogni qual volta io debba aprire il tastierino o la rubrica o la fotocamera devono passare quei 2 secondi fin tanto che si riprende!
          La potenza è nulla senza il controllo, e Samsung non ottimizza i firmware dal Galaxy s1.
          L’unica cosa che mi è piaciuta del Galaxy s5 sai cos è stata? la certificazione ip67… Per altro non è stato fatto nessun passo avanti confrono al mio ex Samsung Galaxy s4… 3 mpx di differenza non fanno la qualità dello scatto, 200 Mah in piu di quantita sulla batteria non fanno la durata, il display dello 0.1 ” in più non mi aumenta la qualità, e la porta usb 3.0 chiusa a modi di giocattolo cinese non gusta a nessuno, tra l’altro è 3.0 e viene fornito nel pacco il cavetto 2.0… Dove sta l’utilità? Rispetto il tuo commento dove c’è scritto che è una bomba, perchè i gusti sono gusti ed i pareri personali sono pareri personali, però non si tratta di speculazione… Forse è il tuo primo Samsung e dici che si tratta di speculazione, ma se conosci Samsung…. sapresti già di cosa parlo…

Top