Samsung potrebbe lanciare un Galaxy con un display “avvolgente”

Samsung Galaxy

Samsung sta cercando negli ultimi mesi di introdurre sempre nuovi e diversi dispositivi con a bordo Android, in modo da coprire diversi settori del mercato. Ne sono un esempio il Galaxy Gear e il Galaxy Round, rispettivamente primo smartwatch e smartphone con display curvo dell’azienda. Samsung però pensa già al futuro e starebbe pensando di realizzare degli smartphone con un display “avvolgente”, se ci passate il termine.

In pratica, avrebbe intenzione di realizzare uno smartphone con un display che copra anche le cornici laterali dello smartphone così da permettere all’utente di visualizzare le notifiche, leggere messaggi e quant’altro da diversi angoli di visuale. Questo sarebbe possibile grazie alla nuova versione della tecnologia Youm, che è quella utilizzata per la realizzazione del display del Galaxy Round.

Samsung potrebbe utilizzare questi particolari display per i suoi smartphone di punta già nel 2014 ed è quindi più che lecito pensare subito al Galaxy S5 e Galaxy Note 4. Vi consigliamo comunque di prendere la notizia con la dovuta cautela in quanto si tratta solamente di indiscrezioni non ancora confermate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Edoardo

    Se costruiscono dei telefoni che non laggano, piuttosto che avvolgermi il sedere fanno prima.

  • Daavide Magni

    Penso che io abbia fatto bene a prendere Nexus5: siamo in una situazione di transito, tra 2 anni, quando sarà ora di cambiarlo, qualcosa di innovativo ci sarà di sicuro ;)

    • Paolo

      Bravo!! :D

Top