Samsung rivela il Galaxy Chat, un Android 4.0 con tastiera QWERTY

samsung-galaxy-chat

Un’immagine trapelata qualche giorno fa sembra aver obbligato Samsung ad alzare i veli dal suo nuovo smartphone Android con form-factor di tipo candybar: il Samsung Galaxy Chat.

Samsung Galaxy Chat è un dispositivo realizzato per la fascia di mercato entry-level ed un pubblico giovane, lo rivelano anche le caratteristiche tecniche che lo ritraggono con un display da 3 pollici con risoluzione 320×240 QVGA, 4GB di memoria interna, slot per la microSD, fotocamera da 2 megapixel e batteria da 1200 mAh.

La parte forse più interessante riguarda però il software ovvero Android aggiornato all’ultima release ad oggi disponibile: 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il suo debutto sul mercato partirà dalla Spagna alla fine del mese di Luglio per poi raggiungere praticamente tutto il mondo. Non si hanno informazioni riguardo i prezzi ma secondo una nostra modesta opinione se non costerà meno di 100€ difficilmente raggiungerà record di vendite.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ferdinandobenedini

    Sapete se è possibile mettere l’autocorrezione su questo smartphone?

  • io penso costerà 199€!

Top