Samsung Galaxy Camera 2 sarà presentata al CES 2014

galaxy camera 2-front

Era ormai da molto che non parlavamo della prossima smart camera di Samsung ed ecco che, proprio oggi, trapelano in rete dei render ufficiali di Galaxy Camera 2. L’erede della prima fotocamera digitale della famiglia Galaxy sembra avere qualcosa in comune con Galaxy Note 3, precisamente la texture del policarbonato simile alla pelle proprio come la back cover del phablet.

Le specifiche tecniche della fotocamera sono abbastanza interessanti e comprendono:

  • Processore Quad-Core da 1,6GHz (non meglio specificato il modello esatto)
  • Display da 4,8″ HD con risoluzione 1280×720 pixel
  • 2 GB di memoria RAM
  • Fotocamera da 16 MPx con sensore BSI, zoom ottico da 21x, apertura focale f/2.8-5.9, registrazione di video in Full HD a 30 fps e flash Xenon a scomparsa
  • Batteria da 2.000 mAh
  • Connettività WiFi a/b/g/n, Bluetooth 4.0 ed NFC
  • GPS e Glonass
  • Android 4.3 al momento del lancio e accesso al Play Store

Purtroppo non se ne conosce il prezzo di lancio, si sa soltanto che verrà presentata al CES 2014 quindi fra pochi giorni. Intanto, mentre attendiamo che venga svelata insieme a moltissimi altri prodotti, gustiamoci questa abbondante carrellata di immagini nella galleria qui a seguire.

Il comparto software sarà sicuramente rinnovato rispetto al precedente modello, ma quello che è interessante è la versione di Android. Anche se non è la più recente, potrebbe essere previsto un aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, ma questa è un’altra faccenda.

Aspettiamo fiduciosi, tanto fra poco meno di 5 giorni  dovrebbe essere svelata a Las Vegas e dovremmo poter conoscere eventuali indiscrezioni sul prezzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top