Nelle ultime settimane, le notizie del Samsung Galaxy S4 Zoom hanno totalmente fatto passare in secondo piano la Galaxy Camera 2. I due dispositivi non sono da confondere, in quanto sono due Galaxy ben diversi. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli sulla Galaxy Camera 2.

Siamo venuti a conoscenza, infatti, del sensore che avrebbe a bordo il dispositivo e il nome in codice, tramite alcune presunte foto trapelate che sono state immediatamente associate alla Galaxy Camera 2. Il suo nome in codice dovrebbe essere EK-GN120, in linea con il precedente modello che ha nome in codice EK-GC100. Le caratteristiche sono, al momento, quasi del tutto sconosciute, eccezion fatta per un particolare. Tramite le foto trapelate, infatti, si è potuto vedere come il dispositivo abbia a bordo un sensore fotografico da ben 20.9 MP, superiore agli attuali dispositivi Android.

Non siamo, attualmente, a conoscenza delle altre caratteristiche, ma visto il sensore fotografico molto performante, possiamo facilmente ipotizzare che anche le rimanenti caratteristiche saranno in linea con il sensore e saranno elevate. Per saperne di più, purtroppo, non ci resta che attendere le prossime settimane, magari proprio l’evento del 20 Giugno che ha in programma ormai da tempo Samsung.

Via