La Samsung Galaxy Camera 2 scatta una prima foto (in puro stile leak, sfocata)

galaxy-camera

Non c’è proprio nulla da vedere, almeno per adesso. Evleaks viene in possesso di una prima foto scattata dalla seconda generazione della Galaxy Camera, che viene identificata dalla sigla EK-GC200. Ovviamente, in puro stile leak, la foto scattata dalla Galaxy Camera 2 risulta non solo del tutto sfocata ma anche senza soggetto inquadrato. Un vero e proprio disastro quindi che, ovviamente, è voluto per non dare modo già di capire quali potenzialità ha il prodotto, quindi anche per accrescerne l’hype.

BY_-3dJCMAAnYO0

Si ignorano completamente le caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo Android che, però, già sappiamo che sarà basato su hardware e software degli ultimi dispositivi Android di casa Samsung, quindi Galaxy Note 3 e Galaxy S4.

La prima versione della Galaxy Camera è contraddistinta dalla sigla EK-GC100 ed è stata lanciata verso la fine del mese di Novembre dello scorso anno, quindi il periodo attuale rientra nella finestra di una possibile presentazione della Galaxy Camera 2. Ulteriori dettagli li avremo sicuramente entro poco tempo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Edoardo

    Chissà se lagga come il Galaxy S4

    • Alzz

      Certo che si!

Top