Non c’è proprio nulla da vedere, almeno per adesso. Evleaks viene in possesso di una prima foto scattata dalla seconda generazione della Galaxy Camera, che viene identificata dalla sigla EK-GC200. Ovviamente, in puro stile leak, la foto scattata dalla Galaxy Camera 2 risulta non solo del tutto sfocata ma anche senza soggetto inquadrato. Un vero e proprio disastro quindi che, ovviamente, è voluto per non dare modo già di capire quali potenzialità ha il prodotto, quindi anche per accrescerne l’hype.

BY_-3dJCMAAnYO0

Si ignorano completamente le caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo Android che, però, già sappiamo che sarà basato su hardware e software degli ultimi dispositivi Android di casa Samsung, quindi Galaxy Note 3 e Galaxy S4.

La prima versione della Galaxy Camera è contraddistinta dalla sigla EK-GC100 ed è stata lanciata verso la fine del mese di Novembre dello scorso anno, quindi il periodo attuale rientra nella finestra di una possibile presentazione della Galaxy Camera 2. Ulteriori dettagli li avremo sicuramente entro poco tempo.