Samsung Galaxy Camera 2 appare in foto: sarà lei?

Samsung Galaxy Camera 2 presentazione

Non è sicuramente un mistero che Samsung sia al lavoro su nuovi terminali, così come tutti gli altri OEM, uno dei quali potremmo vedere il 20 Giugno e dovrebbe essere la Galaxy Camera 2. Abbiamo già parlato oggi del fatto che Samsung ne ha confermato la presentazione ed adesso compare in rete una prima foto che sembrerebbe immortalare il terminale. Come possiamo vedere dall’immagine qui di seguito, sono ben due le presunte fotocamere, ma purtroppo non si vedono particolari da poter commentare se non la scritta Samsung.

Samsung Galaxy Camera 2

Le informazioni sulle specifiche tecniche della prossima “smart camera” sono del tutto sconosciute; non sappiamo infatti che tipo di processore ci sarà a bordo, quale GPU né tanto meno la versione di Android al momento dell’acquisto. Le uniche informazioni certe, fino a prova contraria, riguardano l’ottica intercambiabile ed il sistema mirrorless che, come vi avevamo detto oggi, consente di avere una qualità fotografica pari ad una reflex, ma le dimensioni simili ad una compatta.

Inoltre si sa che il sensore ottico dovrebbe essere da ben 20 megapixel, ma non rimane che attendere la data stabilita. Solo dopo quell’evento infatti avremo informazioni concrete, quindi al momento niente di ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top