Samsung Galaxy C7 Pro finisce su GFXBench con Snapdragon 626 e 4GB di RAM

samsung-building-2

Dopo essere stato avvistato ieri su AnTuTuSamsung Galaxy C7 Pro ha fatto oggi visita anche a GFXBench, confermando la scheda tecnica trapelata negli ultimi giorni. Le novità dovrebbero essere limitate alla componentistica interna mentre l’aspetto esteriore dovrebbe rimanere pressoché immutato, con un corpo realizzato in metallo e un display FullHD da 5,7 pollici.

Sotto la scocca di Samsung Galaxy C7 Pro dovremmo dunque trovare un chipset Qualcomm Snapdragon 626, con CPU octa core a 2,2GHz e GPU Adreno 506, affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe migliorare quello visto su Galaxy C7, con un sensore ad 16 megapixel al posteriore e uno dalla medesima risoluzione anche sul frontale.

c7proIl sistema operativo dovrebbe essere ancora una volta Android 6.0 Marshmallow con la classica personalizzazione di Samsung. Galaxy C7 Pro dovrebbe essere presentato il prossimo mese insieme al fratello minore Galaxy C5 Pro e dovrebbe essere riservato ancora una volta al solo mercato cinese. Ne sapremo comunque di più nei prossimi giorni quando, con ogni probabilità, lo smartphone sarà certificato dal TENAA.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top