Secondo una precedente fonte non confermataSamsung Galaxy C5 ProSamsung Galaxy C7 Pro sarebbero dovuti essere distribuiti nel corso di dicembre 2016, ma oggi la stessa fonte annuncia che c’è stato un ritardo inaspettato e che il lancio dei due dispositivi è stato posticipato a gennaio 2017.

Nel frattempo il Galaxy C7 è apparso in un paio di benchmark e, stando a quanto emerso, non sembra essere particolarmente migliore rispetto alla versione base. Infatti sono previsti solo lievi miglioramenti per lo spazio d’archiviazione e due nuove fotocamere (una posteriore e una anteriore).

Per il resto, le informazioni sui due dispositivi sembrano piuttosto chiare (seppur non ufficialmente confermate): entrambi dovrebbero essere spinti da un chipset Snapdragon 626 e dovrebbero montare schermi Super AMOLED (da 5.2 e 5.7 pollici con risoluzione a 1080p). A quanto pare, i due nuovi smartphone di Samsung  condividono anche la fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura da 1.7.

Ribadiamo che le informazioni sopra riportate non sono ufficiali, ma sono state estrapolate da varie voci di corridoio e notizie non confermate da Samsung.