Samsung Galaxy Beam, ecco un altro smartphone con pico proiettore

beam samsung

Non ebbero effettivamente un grandissimo successo i terminali Samsung Beam. Il telefono, anche se ce n’era uno che non faceva parte della serie Galaxy, sembrerebbe che possa avere un successore che dovrebbe chiamarsi con il nome in codice SM-G3858.

14020918-b

Tra le caratteristiche del terminale troviamo:

  • Processore Quad Core da 1,2GHz
  • Memoria RAM pari a 1GB
  • Display da 4,66 pollici con risoluzione WVGA, pari cioè a 800×480 pixel
  • Fotocamera posteriore da 5MP con capacità di registrazione dei video fino a 1080p, anteriore da 3MP
  • Memoria espandibile tramite microSD
  • Android 4.2.2 Jelly Bean

14020918-z

Purtroppo non si sa nulla sulla caratteristica più interessante, cioè sul proiettore integrato. Ricordando un attimo quello a bordo di Beam, la risoluzione del pico proiettore era di 640×360 pixel. Speriamo di poter avere maggio informazioni con il passare delle settimane ma, intanto, lasciate nel box dei commenti qui sotto il vostro parere. Vi interessa uno smartphone con un proiettore integrato?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top