Qualche ora fa, Samsung ha svelato il Galaxy Alpha, ovvero una specie di variante del Galaxy S5 con cornice in metallo. Abbiamo già visto le caratteristiche hardware e software, il prezzo e diverse immagini nel nostro articolo precedente, ma adesso è giunto il momento di dargli uno sguardo un po’ più da vicino, con un paio di video hands-on approfonditi (dovrebbero essere delle recensioni in realtà).

I video hanno una durata di circa 10 minuti e mettono in mostra un po’ ogni aspetto dello smartphone, in modo tale da poterlo meglio inquadrare. Abbiamo deciso di aggiungere anche un video sample in 4K, o in UHD se preferite, e ben 15 foto sample acquisiti dalla fotocamera da 12 MP installata sul retro.

Le immagini, ovviamente, sono state ridimensionate dalla galleria e perciò per visionarle a dimensioni reali vi consigliamo di visitare la recensione in russo che trovate a questo indirizzo, dove ci saranno anche tante foto e benchmark del Galaxy Alpha ad aspettarvi, ma che non abbiamo deciso di riportarvi poiché negli ultimi giorni ne sono emersi a bizzeffe.

Video Hands-on

Sample Video in 4K

Sample Foto

In parte, Via