Samsung Galaxy Alpha in un’infografica dedicata al design

samsung galaxy alpha

Con l’esordio ufficiale sul mercato del Samsung Galaxy Alpha è in sostanza iniziato una sorta di esperimento per il brand asiatico: con i primi modelli della nuova gamma di dispositivi dotati di un design premium, infatti, il produttore coreano prova a saggiare la reazione degli utenti.

Quale sarà l’accoglienza che i tanti fan della serie Galaxy decideranno di riservare al Samsung Galaxy Alpha? In attesa di avere una risposta a tale interrogativo, il colosso coreano continua a pubblicizzare il suo nuovo gioiellino, soffermandosi in particolare sul design.

E’ questo, del resto, l’aspetto su cui ha deciso di puntare il produttore con il Samsung Galaxy Alpha, così da accontentare chi da tanti anni richiede a gran voce device belli da guardare e da toccare.

Materiali pregiati, dimensioni ridotte, design curato, peso contenuto: sono questi, a dire del colosso coreano, i tratti distintivi del Samsung Galaxy Alpha (e dei modelli che lo seguiranno). La sfida all’iPhone 6, all’HTC One M8 ed agli altri smartphone che hanno nell’estetica uno dei propri principali punti di forza è ormai lanciata.

A seguire l’infografica dedicata al Samsung Galaxy Alpha:

Samsung Galaxy Alpha

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • R D

    The evolution of galaxy design? Ah !?

  • Snelfo

    in pratica è una scarpa?

    • soldi

      Bel commento

      • Snelfo

        Grazie hahahahahaha in realtà davvero non ho capito perché fanno il paragone con la scarpa

        • G.Crisci

          perchè viene considerata un oggetto artigianale la scarpa di lusso di pelle, mirano ai clienti di iphone oltre i 30 anni

          • Snelfo

            Boh io avrei scelto l’interno in pelle di una bella macchina sportiva. ..

          • G.Crisci

            avrebbe sicuramente avuto senso, ma non potevano farlo senza legarsi direttamente a un brand conosciuto e famoso e quindi fare una sorta di jointventure, le auto hanno linee inconfondibili

Top