Samsung Galaxy Alpha dovrebbe essere svelato Mercoledì

Galaxy-Alpha

Non passa giorno che il Samsung Galaxy Alpha non trovi spazio fra le nostre pagine e dopo averne visto ogni aspetto dalla presentazione, con annesso piccolo evento, avvenuta in Russia, oggi diamo uno sguardo alla sua presentazione per il mercato internazionale.

Stando alle ultime indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe essere svelato questa settimana e precisamente Mercoledì 13 Agosto. Samsung, per il momento, non ha in programma eventi per questa data e perciò, salvo sorprese, il Galaxy Alpha dovrebbe divenire ufficiale tramite il solito comunicato stampa, che viene inviato ai vari siti del settore.

Non è ancora ufficiale la data, ma diverse indiscrezioni puntano in questa direzione e perciò abbiamo diversi motivi per credere che fra un paio di giorni lo smartphone sarà, finalmente, svelato in via ufficiale. Fino ad allora potete dare uno sguardo a tutte le precedenti news, così da farvi un quadro generale sulle sue caratteristiche, hardware e software.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top