Samsung Galaxy Ace Plus svelato ufficialmente

Samsung Electronics ha svelato ufficialmente quest’oggi il suo primo devices di questo 2012, si chiama Samsung Galaxy Ace Plus ed è letteralmente una evoluzione del suo Galaxy Ace.

Con delle caratteristiche nella norma si posiziona nella fascia media del mercato: il Galaxy Ace Plus è dotato infatti di un display da 3.65 pollici con risoluzione HVGA da 320×480 pixel, supporta le reti HSDPA fino a 7.2 Mbps in download, e non gli manca la connettività Wifi, Bluetooth 3.0 e USB.

Riguardo la parte multimediale troviamo una fotocamera da 5 megapixel, con zoom digitale e Flash Led, connettore da 3.5mm per le cuffie, modulo GSP-AGPS per la localizzazione e uno slot per la micro-SD che amplia la memoria interna di 3GB di oltre 32GB.

Andando nel sofisticato, troviamo un processore da 1Ghz single core con una memoria RAM da 512 MB ed una batteria da 1300 mAh. Le misure e il design sono molto simili a quelle del Galaxy Ace e probabilmente sarà uno dei primi prodotti a far ingresso al CES 2012 di Las Vegas.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Socio_moro

    penso costi intorno alle 299 euro…il prezzo mi sembra abbastanza elevato se consideriamo che con 269 circa portiamo a casa un galaxy w che come caratteristiche è superiore…il galaxy ace (nn il plus) è in giro intorno ai 219 quindi questo galaxy ace plus è difficile da collocare come prezzo considerato e ripeto, 269 il w 219 ace normale…booooh,resta il fatto che per essere un telefono appettitibile dovrebbe costare intorno alle 230/250 non di più, altrimenti ci si indirizza sul w…

  • Carlo Sacchi

    s.o.: n.p.

    visto l’andazzo samsung sarà già tanto se metteranno su 2.3.3.

  • sav

    Che bell’iphone 3G…

  • Boh… dovrebbe costare molto meno di un galaxy W per essere appetibile…

  • Anonimo

    Con quella batteria farà una gran fatica ad arrivare a fine giornata…

  • gerardo longo

    a quel prezzo si trova il galaxy s, differenza tra i 2? quale migliore?

  • Giannni

    Un prodotto interessante.. bisognerebbe vedere la fascia di prezzo anche, io provo a sparare 249€ anche se spero molto meno

Top