Samsung dovrebbe lanciare a breve la seconda generazione dei propri telefoni della gamma “A”, che rappresenta la soluzione mid range della casa coreana.

Se sappiamo quasi tutto sul Galaxy A5, ci mancavano (finora) alcune informazioni sul fratello maggiore, il Galaxy A9. Ebbene, sono recentemente trapelate in rete le presunte specifiche del dispositivo in questione: esse includono un ampio display da 6 pollici con risoluzione FullHd (1920×1080 pixel), ovviamente con tecnologia Super AMOLED, un’enorme batteria da ben 4000 mAh (che dovrebbe garantire due giorni di utilizzo, ma noi riteniamo più probabile che si raggiunga il giorno e mezzo, in quanto lo schermo, date le sue dimensioni, consuma molta energia), e fotocamere frontale e posteriore rispettivamente da 8MP e 13MP.

GALAXY-A9-3

Come di consueto, Samsung Galaxy A9 sarà equipaggiato con un sensore di impronte digitali posto sotto allo schermo, ed inoltre avrà una scocca completamente in metallo. Interessanti anche le colorazioni che, se verranno confermate delle tonalità proposte nell’immagine di copertina, potrebbero risultare un fattore determinante per le vendite.

Non resta quindi che aspettare Natale, periodo nel quale dovrebbe avvenire la presentazione dei tre telefoni della gamma Galaxy A.

Via