Samsung Galaxy A8 (SM-A800F) sta iniziando a ricevere le patch di sicurezza di settembre, anche se in Europa ancora non sembra aver fatto capolino il tanto atteso aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Dopo i recenti update di sicurezza per alcuni suoi smartphone (tra cui Galaxy S5, S6 ed S7, ma non solo), la casa sud-coreana ha iniziato il rilascio delle patch di settembre anche per Galaxy A8 con firmware basato su Android Marshmallow; la segnalazione arriva probabilmente da un utente indiano o proveniente da uno dei Paesi inclusi nell’update alla penultima versione del robottino verde. In Europa non pare essere stato infatti ancora avvistato, come del resto testimonia la pagina dedicata su Sammobile.

L’aggiornamento in questione pesa circa 295 MB e dovrebbe portare anche miglioramenti nelle chiamate, nelle prestazioni e nella gestione della memoria, oltre a qualche perfezionamento relativo alla durata della batteria. Non esitate a segnalarci eventuali update per il vostro Samsung Galaxy A8; Android Marshmallow, dopo il primo avvistamento in India risalente allo scorso luglio, non dovrebbe tardare ancora a lungo.